NUOVA TELECAMERA CORPORALE DS300

 

X-Surveillance introduce la nuova DS300, Telecamera Corporale portatile PTT

La telecamera da indossare combinata con un microfono portatile PTT. La DS300 è una telecamera corporea portatile PTT che opera e che ha l’aspetto di un microfono portatile PTT. La DS300 è l’unica telecamera corporale che non ha bisogno di un altro dispositivo separato per la sicurezza e per registrare prove.

La X-Surveillance DS300 è una telecamera corporale esclusiva in attesa di brevetto, disegnata e sviluppata per coadiuvare ai professionisti della sicurezza e della legalità. Grazie a un’approfondita indagine sull’evoluzione del mercato, ascoltando i clienti e realizzando ricerche in collaborazione con i professionisti della legalità, X-Surveillance ha capito che bisognava disegnare e sviluppare una soluzione innovativa che soddisfi le richieste degli utenti che utilizzano telecamere corporee.

hidden-corpo-macchina-ds300

 

Telecamera Corporale Esclusiva + PTT-Portatile

X-Surveillance ha disegnato la telecamera corporea DS300 come la telecamera corporale favorita dagli agenti delle forze dell’ordine e gli ausiliari di pronto soccorso. Questi professionisti preferiscono avere a disposizione una telecamera corporale per registrare gli eventi e le situazioni in modo reale. Inoltre questi utenti non vogliono aggiungere altri dispositivi a un’uniforme già complete e pesante.

• La telecamera è facile da usare grazie al pulsante audio da un lato e al pulsante di registrazione dall’altro lato.
• La telecamera può sostituire i microfoni portatili PTT esistenti, come Kenwood, Motorola e altri.
• La telecamera corporale DS300 ha IR (infra rossi) automatici per filmare nella completa oscurità.
• Funzioni GPS optative.
• Accesso ai file protetto da Password, con una memoria di 32GB.
• Fornisce un’identificazione dell’ufficiale e la visualizzazione della data e dell’ora.
• È dotata di un monitor di 1.5″ per la riproduzione immediata degli eventi.
• La telecamera DS300 resiste agli urti, alle cadute e all’acqua.

push-to-talk-corpo-cam

 

Telecamera Corporale ad Alta Definizione con Visione Notturna + PTT-Portatile

 

La X-Surveillance DS300 è una telecamera corporale ad Alta Definizione, con tutte le registrazioni salvate criptate e protette da password. Dotata delle seguenti caratteristiche; risoluzione fotografica di 16 mega pixel, registrazioni di 1080p (o 720p) con 30 fotogrammi al secondo in formato AVI fino a 10 ore di registrazione.

Specialmente per le forze dell’ordine e gli operatori del pronto soccorso, la visione notturna è indispensabile. La telecamera corporale DS300 è dotata di un visore notturno a raggi infrarossi che si accende istantaneamente (IR automatici) quando l’ambiente diventa buio in meno di un secondo.

Grazie alla caratteristica della visione notturna a infrarossi, la telecamera portatile DS300 PTT- può essere usata sia di giorno sia di notte.

push-to-talk-camera-microfono-corpo

 

Camera Corporale + PTT- Portatile per la Sicurezza

Rispetto alle caratteristiche della sicurezza, la telecamera corporale X-Surveillance DS300 è dotata di un esclusivo Flash a LED con un microfono PTT ubicato nella parte destra della struttura. Non esistono altri microfoni che possiedono questa caratteristica così unica; solo la DS300.

La telecamera corporale X-Surveillance DS300 possiede anche l’abilità di “conservare” e “salvare” la posizione GPS quando è registrato un video o una foto. Le coordinate GPS in tempo-reale (longitudine e latitudine) saranno inserite nel file video, e mostrate sul display dell’utente.

La preregistrazione della telecamera corporale DS300 garantisce all’utente una migliore trasparenza e affidabilità. Questa funzione di preregistrazione conserva 20 secondi di memoria cache di testimonianza video, per vedere istantaneamente, ascoltare e sperimentare che, dove (in combinazione con il GPS) e chi ha causato il problema.

walkie-talkie-camera-microfono-corpo

 

I grandi vantaggi della Telecamera Corporale + PTT- Portatile

La telecamera corporale DS300 resiste alle cadute, agli urti e all’acqua, come potreste aspettarvi da un microfono PTT- Portatile (combinato con una telecamera corporale), con un display di 1.5” (pollici) per ripetizioni istantanee degli eventi registrati.

La telecamera corporale DS300 può essere anche utilizzata, quando si desidera, come un registratore autonomo senza cavo, ed è dotata di una funzione per registrare solo l’Audio, senza registrazione video o foto.

La telecamera corporale DS300 è una telecamera in incognito, in modo tale che la gente non si renderà nemmeno conto di essere registrata. A richiesta, è possibile aggiungere un’etichetta, dove s’informa la gente che sarà registrata. Ogni richiesta è possibile.

Troppo spesso le registrazioni iniziano troppo tardi / e / o da un angolo sbagliato, e quindi non sono molto utili per rappresentare quello che è accaduto realmente. Con la Telecamera Corporale X-Surveillance DS300 gli utenti adesso potranno istantaneamente registrare ogni situazione dal punto di vista dell’ufficiale, all’altezza esatta, dove dovrebbe essere collocate la videocamera.

la-polizia-corpo-erotiche-ds300

 

Funzioni della Telecamera Corporale + PTT-Portatile

La telecamera corporale DS300 include;

la-polizia-corpo-telecamere-ds300

* Localizzazione GPS,
* Visione Notturna Infrarossa,
* Preregistrazione,
* Alta Definizione 1080p / 720p,
* Telecamera da 16 Megapixel,
* Indicatore di registrazione,
* Registrazioni protette da Password,
* Archivio file criptato,
* Memoria di 32GB,
* Batteria da 2400 mAh dalla durata estesa,
* Ora/Data/Identificativo inserito nella registrazione,
* Si attiva con un solo click,
* Registrazione continua,
* Fibbia rotabile di 360°,
* Angolo di vista di 140°,
* Immagazzinamento criptato di 32GB,
* Display LCD da 1.5”,
* Jack Auricolare da 3.5mm,
* Entrata USB,
* Connettore Radio PTT,
* Cavo Intercomunicazioni Radio PTT.

La X-Surveillance DS300 ha anche un prezzo molto competitivo e basso, quindi costo limitato e livelli di produttività più alti di ogni altra telecamera.



X-Surveillance DS300 Body Cam Push-To-Talk in One

Request for Quotation for Businesses and Organizations